lunedì 9 gennaio 2012

Finanziamenti per attività culturali e sociali degli Studenti

Partecipate alla seconda tranche del Bando per le Attività Culturali e Sociali della nostra università! Formulate il progetto per la vostra iniziativa fino ad un massimo complessivo di 2500 euro per richiesta.

Entro Venerdì 20 gennaio alle ore 12 consegnate i moduli compilati all' Ufficio Affari Generali di Via Festa del Perdono 7.

Alcuni esempi per le proposte da presentare:
giornali studenteschi con registrazione della testata al tribunale, i mostre fotografiche o d'arte, concorsi, cineforum, cicli di conferenze, seminari, spettacoli teatrali nelle sedi dell'Università.

Chi può fare domanda:
I gruppi di studenti iscritti all'Università degli Studi di Milano che abbiano raccolto per ogni progetto presentato un minimo di 100 firme di altri studenti del nostro ateneo in corso o al primo anno fuori corso.

Per ulteriori approfondimenti visitate l'apposita pagina nel sito unimi.

Nessun commento:

Posta un commento

UniSì - Università a Sinistra: la rappresentanza degli Studenti dell'Università Statale di Milano

UniSì - Università a Sinistra a è una lista di rappresentanza composta da studenti che hanno deciso di impegnarsi in prima persona per migliorare l’università. Il nostro obiettivo è quello di rappresentare gli studenti negli organi dell’Ateneo, dando voce ai reclami e facendone valere i diritti, avvicinando così chi decide e insegna a chi studia in Statale. Vogliamo un Ateneo pensato principalmente per gli studenti. Pensiamo che l’università debba essere accessibile a tutti e avere come unico strumento di selezione la valutazione di meriti acquisiti all'interno del più ampio percorso formativo offerto dall'università.