martedì 31 gennaio 2012

Come funziona il CDA

Vuoi diventare membro del cda? Fai gia' parte dell'organo ma soffri di amnesia?
Ecco il Bilancio Unico di Ateneo! (aprite le immagini in un' altra pagina per ingrandirle)


lunedì 9 gennaio 2012

Finanziamenti per attività culturali e sociali degli Studenti

Partecipate alla seconda tranche del Bando per le Attività Culturali e Sociali della nostra università! Formulate il progetto per la vostra iniziativa fino ad un massimo complessivo di 2500 euro per richiesta.

Entro Venerdì 20 gennaio alle ore 12 consegnate i moduli compilati all' Ufficio Affari Generali di Via Festa del Perdono 7.

Alcuni esempi per le proposte da presentare:
giornali studenteschi con registrazione della testata al tribunale, i mostre fotografiche o d'arte, concorsi, cineforum, cicli di conferenze, seminari, spettacoli teatrali nelle sedi dell'Università.

Chi può fare domanda:
I gruppi di studenti iscritti all'Università degli Studi di Milano che abbiano raccolto per ogni progetto presentato un minimo di 100 firme di altri studenti del nostro ateneo in corso o al primo anno fuori corso.

Per ulteriori approfondimenti visitate l'apposita pagina nel sito unimi.

UniSì - Università a Sinistra: la rappresentanza degli Studenti dell'Università Statale di Milano

UniSì - Università a Sinistra a è una lista di rappresentanza composta da studenti che hanno deciso di impegnarsi in prima persona per migliorare l’università. Il nostro obiettivo è quello di rappresentare gli studenti negli organi dell’Ateneo, dando voce ai reclami e facendone valere i diritti, avvicinando così chi decide e insegna a chi studia in Statale. Vogliamo un Ateneo pensato principalmente per gli studenti. Pensiamo che l’università debba essere accessibile a tutti e avere come unico strumento di selezione la valutazione di meriti acquisiti all'interno del più ampio percorso formativo offerto dall'università.